Bilancio di fine anno (auguri!)
La fine dell’anno è sempre il momento in cui si fanno bilanci. Per noi, che di bilanci ci occupiamo tutto l’anno, la cosa fa un po’ sorridere. Ma non ci sottraiamo da questa pratica: crediamo sia quasi spontaneo e naturale fare delle valutazioni alla fine di un anno. Qualche volta anche salutare. Il nostro anno è stato positivo: abbiamo fatto scelte importanti (e continuiamo a farle), siamo riusciti a raggiungere dei bei traguardi, ci siamo impegnati e qualcosa c’è riuscito meglio, mentre su altri versanti abbiamo capito che c’è ancora molto da migliorare.
Nonostante questo manteniamo un atteggiamento positivo per il 2020 che sta per arrivare. e non potremmo fare diversamente. Qualcuno dice che quello che abbiamo di fronte non è il futuro ma il passato, perché è quest’ultimo che conosciamo meglio, mentre il futuro ci è perlopiù sconosciuto. Noi crediamo che dal passato possiamo ottenere ottimi spunti per migliorare il futuro, qualunque esso sia.Concludiamo questo breve post con i nostri migliori auguri di buone feste e di un nuovo anno che sarà sconosciuto ma altrettanto affascinante.
Anche quest’anno si appresta al termine e sentiamo di dover essere molto grati ai giorni trascorsi: anche e soprattutto grazie a voi tutti sono stati intensi e, comunque, belli. Per il 2020 non possiamo fare altro che rinnovare il proposito di potervi aiutare ancora a fare le scelte più giuste e di essere capaci di fare insieme il passo successivo. Con questo biglietto tutto lo Studio Vi augura il natale più sereno e un Nuovo Anno felice e sorprendente.

